Dicono di lei

Questi sono alcuni commenti delle modelle di Rosaria.

…Mi sento bellissima quando mi trucca Rosaria e questo solo grazie alla sua bravura 😉

Lucia D.

Appassionata, coinvolgente, estrosa, raffinata, capace di mettere in luce le peculiarità delle sue modelle e di nascondere efficacemente i piccoli difetti. Una persona che fa trasparire la sua passione quotidianamente, con costanza e caparbietà.

Valentina D.

Non solo bravissima truccatrice,ma riesce anche a farmi rilassare e a mettermi a mio agio mentre si impegna a truccarmi!Sempre pronta a dare consigli per un trucco “fai da te”..ma soprattutto sempre alla ricerca di nuovi prodotti,nuove tecniche..per accrescere le sue conoscenze nel suo lavoro!

Erika S.

Bravissima truccatrice e dolcissima ragazza. Pronta a dispensare consigli,e a nascondere i miei piccoli difetti. Un trucco con toni caldi e marroni freddi per contrastare e dare profondità al mio sguardo e ai miei piccoli occhi con ciglia finte per rendere i miei 18 anni favolosi,e a farmi sentire davvero bella e con occhi grandi per una volta!
Unica!

Rossella R.

Che dire..seguo Rosaria dalle sue prime “pennellate” e ho subito intuito quel quid raffinato che la contraddistingue. Il suo punto forte secondo me sono le sfumature ma ancora più forte è la sua capacità di adattare tali sfumature a qualsiasi occhio le capiti a tiro,valorizzandolo al massimo e facendoci sentire belle come non mai. E io penso che questo faccia la differenza tra una truccatrice e una Make up Artist. Per non parlare dei numerosi consigli e segreti che non si risparmia mai di dispensare quando la si incontra. Insomma è una professionista generosa e onesta..io non chiederei di meglio!

Simona B.

…E’ riuscita a rendermi sexy e glamour…scegliendo per me dei colori inusuali e un fantastico eyeliner glitterato che ancora sogno la notte! Ama quello che fa e si vede!

Francesca E.

Impavida con i colori,raffinata nel complesso. Bravissima

Marianna G.

…Sei una persona da ammirare … ti sei reinventata e con grande determinazione, hai fatto della tua passione, un lavoro … ed è la cosa più bella! … ho avuto la possibilità di sentirmi importante per un giorno, una star, di quelle che si vedono alla tv… perché la tua TECNICA, PASSIONE, SENSIBILITÀ … e la persona che sei diventata crescendo … ti da la capacità di guardare oltre a quell’ immagine che ti arriva per prima … per poi far venire a galla ‘’un’altra me’’, quella che normalmente non ritrovo nello specchio. Mi hai spronato a giocare con il mio aspetto, con i colori, con le ciglia finte ed ,anche, ad essere meno imbarazzata davanti ad un obiettivo … facendo uscire quella ‘’femme fatale’’ inaspettata. ed in un tempo in cui ognuno pensa per sé, credimi, questi consigli li apprezzo tanto!!! con amore la tua pin up good luck!

Veronica S.